Sanzionati quattro locali notturni camuffati da circoli privati

Operazione portata a termine dalla Polizia di Stato

| di Giuseppe Leone
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Campobasso - All' apparenza si presentavano come circoli privati che si proponevano di svolgere attività culturali, in realtà di attività culturali se ne svolgevano ben poche. E' quello che è emerso da una serie di controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Campobasso, che ha sanzionato quattro locali notturni nei comuni di Bojano, Toro e Campochiaro, che svolgevano attività di somministrazione di bevande alcoliche senza la necessaria licenza, ma soprattutto impiegavano ragazze itutte di nazionalità straniera in spettacoli di lap dance e non solo per l'intrattenimento dei clienti.

L'escamotage del circolo privato si rendeva necessario essenzialmente per motivi fiscali, in modo da nascondere i notevoli incassi e sfruttando la normativa che concede agevolazioni fiscali alle associazioni. Alla fine il trucco è stato scoperto, e per i quattro locali è scattato il provvedimento di cessazione immediata dell'attività oltre alla sanzione pecuniaria.

Giuseppe Leone

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK