Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tentato furto d'auto in manette un 57enne

L'arresto questa mattina a Campobasso

Condividi su:

Campobasso - Lo hanno arrestato mentre tentava di fuggire a bordo dell'auto rubata poco prima. E' finita amaramente la trasferta campobassana di un pluripregiudicato di 57 anni della provincia di Foggia.

L'arresto dell'uomo (M.L. le iniziali) è stato eseguito dai Carabinieri di Campobasso agli ordini del Tenente Di Buduo, questa mattina in Via Facchinetti a Campobasso. Il pregiudicato aveva iniziato la mattinata rubando un'audi A4 in via XXIV maggio a Campobasso, anche se quasi subito la vittima del furto si è accorta che la macchina era stata rubata e ha provveduto a denunciare tutto ai Carabinieri, i quali si sono immediatamente attivati per risalire al colpevole, che però non si era accontentato del colpo e successivamente ha tentato di rubare una seconda auto, sempre un'audi, ma questa volta una A5, parcheggiata nel piazzale di un esercizio commerciale.

Purtroppo per lui le cose non sono andate come avrebbe voluto ed è stato scoperto dal proprietario consentendo così di evitare il furto della seconda auto e di restituire alla vittima del primo furto la propria autovettura, mentre i militari procedevano al suo arresto e poco dopo lo portavano presso il Carcere di Via Cavour dove sarà sottoposto ad interrogatorio nelle prossime ore.

Condividi su:

Seguici su Facebook