Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casa d'appuntamenti scoperta a Campobasso

Decisiva la segnalazione dei residenti

Condividi su:

Campobasso - Un insolito aumento di uomini di ogni età, giovani e meno giovani che entravano e uscivano da un condominio di Via XXIV maggio a Campobasso, ha messo in allarme i residenti che poi si sono rivolti ai Carabinieri, infastiditi dal continuo via vai di persone.

E' stata smascherata in questo modo qualche giorno fa, una casa d'appuntamenti a Campobasso, dove due donne avevano preso in affitto un appartamento e lì ricevevano i loro clienti a pagamento ovviamente, a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Quando i Carabinieri del Comando Provinciale di Campobasso si sono recati sul posto hanno accertato che l'appartamento era effettivamente adibito a "casa d'appuntameto" dove si consumava sesso a pagamento. Immediati sono scattati i provvedimenti del caso nei confronti delle due donne che avevano affittato l'appartamento, che hanno avuto l'obbligo di lasciare l'abitazione, mentre si sta ancora indagato su eventuali responsabilità da attribuire a terze persone.

Ora, a distanza di qualche giorno la casa è chiusa per davvero ma i residenti continuano a segnalare l'arrivo di persone che evidentemente sono ancora all'oscuro del fatto che lì non c'è più nessuno e dichiarano: “Vorremo che sapessero che quell’appartamento non è più abitato qui ci sono famiglie e bambini, siamo stufi”.

Condividi su:

Seguici su Facebook