Campobasso - Dopo la fallita rapina all'Unicredit dei giorni scorsi, un altro furto è stato sventato questa notte a Campobasso. Il locale preso di mira è il bar il Gatto e la Volpe in Contrada Colle delle Api.
La proprietaria dell'attività commerciale, sentendo strani rumori, ha immediatamente allertato gli agenti della Polizia di Stato, che a seguito dei controlli effettuati all'interno della struttura hanno notato che il malvivente (A.D. le sue iniziali) si era nascosto nel sottotetto in attesa che la proprietaria del bar chiudesse per ripulire il locale. Immediato è scattato l'arresto per l'uomo che ha tentato di fuggire ma è stato bloccato con tutta l'attrezzatura necessaria tra cui, guanti, passamontagna e grimaldelli.
In seguito l'uomo, che tra l'altro è già noto alle forze dell'ordine per aver in passato commesso reati simili, è stato portato in Questura dove dovrà rispondere di tentato furto, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.