Campobasso - Non ce l'ha fatta Gaetano Cirillo, commerciante di 54 anni di Bojano che è deceduto all'Ospedale Cardarelli di Campobasso per le conseguenze di un infarto. L'Uomo è stato colto da malore dopo che la Guardia di Finanza si è presentata nella sua attività commerciale per un controllo di routine.
Poco dopo l'ingresso dei finanzieri in borghese, il commerciante ha cominciato ad avvertire dei dolori, tanto che in attesa dell'arrivo dei sanitari del 118 sono stati proprio i finanzieri a prestare i primi soccorsi, e in seguito l'uomo è stato trasportato d'urgenza presso la struttura ospedaliera del capoluogo, dove purtroppo non è riuscito ad evitare il decesso.
Cordoglio alla famiglia dello sfortunato commerciante è stato espresso dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, il Colonnello Paolo D'Amata che in in un messaggio alla famiglia ricorda: "Appena i nostri militari in borghese sono entrati e si sono qualificati il titolare dell’attività commerciale si è accasciato a terra. A quel punto lo hanno soccorso e chiamato il 118 che è arrivato dopo nove minuti. Non c’è stato nulla di brutale, stavamo solo facendo il nostro lavoro e ci dispiace tantissimo per quello che è accaduto”.