Campomarino - Stavano giocando a calcetto tra amici, quando senza un apparente motivo alcuni ragazzi foggiani li hanno prima sbeffeggiati, quindi approfittando di essere in maggioranza numerica li hanno aggrediti verbalmente e alla fine malmenati, costringendoli a dover ricorrere alle cure dei medici presso l'Ospedale San Timoteo di Termoli.
Il primo dei due ragazzi nella colluttazione ha subito un trauma cranico, mentre il secondo ha subito delle contusioni al polso e al piede; nella rissa scoppiata tra i due gruppi è rimasta coinvolta anche la madre di uno dei due ragazzi che intervenuta per difendere il figlio, ha riportato la frattura del perone, il che la costringerà ad oltre un mese di convalescenza ed immobilità . Il tutto si è risolto quando ad intervenire è stato un gruppo di persone presenti nel lido, che hanno aiutato i malcapitati ad allontanare i loro aggressori.
A quanto pare, sentendo i vacanzieri, quello di ieri è solo l'ultimo di una serie di episodi analoghi, che si sono verificati a Campomarino in questa estate, appena una settimana fa un'altra comitiva di Campobassani era stata aggredita nei pressi delle spiagge del comune basso-molisano.