Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso: rapina all'Unicredit di via 24 maggio

Il colpo ha fruttato un bottino di 5.000 Euro

Condividi su:

Campobasso - Questa volta è stato il turno della filiale Unicredit di Via 24 maggio, l'obiettivo di due rapinatori, che al momento sono ancora irreperibili. Intorno alle 13:00 di oggi, infatti, due uomini di età apparente di 40 anni, sono entrati all'interno dell'istituto di credito, e, per minacciando gli impiegati con un taglierino li hanno obbligati a consegnargli il contante, per un bottino complessivo di 5.000 Euro.

I due uomini, uno a volto scoperto, l'altro con il viso parzialmente nascosto da un cappello, dopo aver preso i soldi sono fuggiti grazie all'aiuto di un terzo uomo che li aspettava all'esterno a bordo di un'autovettura e hanno fatto perdere le loro tracce.

I Carabinieri di Campobasso, accorsi sul posto hanno ascoltato i testimoni, e hanno eseguito i primi rilievi alla ricerca di indizi utili a risalire all'identità dei due malviventi; decisive a questo proposito, potrebbero essere le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Attivati inoltre dei posti di blocco sulle principali arterie stradali cittadine, e soprattutto di quelle che potrebbero consentire ai rapinatori di fuggire fuori regione.

Condividi su:

Seguici su Facebook