Ferrazzano - Una notizia che ha lasciato di sasso l'intera comunità di Ferrazzano. La voce ha cominciato a circolare intorno alle 9 di questa mattina, quando una donna di circa 50 anni è stata ritrovata senza vita nell'appartamento dove abitava con la madre. Ai Carabinieri che si sono recati immediatamente sul posto, tutto è apparso molto chiaro fin dall'inizio, la donna si è tolta la vita e l'ipotesi più concreta è quella che il fatto sia accaduto quasi certamente nella serata di ieri.
Eseguita anche una perquisizione all'interno dell'appartamento, visto che in un primo momento si era pensato ad un tentativo di rapina, che però è stato escluso quasi subito, anche perchè si è accertato che all'interno dell'abitazione non mancava nulla.
Non sarà disposta l'autopsia, ma soltanto l'ispezione cadaverica sul corpo della donna da parte del medico legale. Da capire i motivi che hanno indotto la donna all'estremo gesto; probabilmente la mancanza di un lavoro, e l'essere nubile potrebbero aver influito in modo determinante sulla sua decisione.