Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eseguita l'autopsia sul corpo di Salvatore De Blasis

L'uomo è deceduto ieri nell'incidente verificatosi a Vinchiaturo

Condividi su:

Campobasso - E' stata eseguita nel pomeriggio di oggi l'autopsia sul corpo di Salvatore De Blasis, l'impiegato dell'Università degli Studi del Molise, deceduto in seguito alle gravissime ferite riportate nel pauroso incidente verificatosi ieri pomeriggio sulla Statale nei pressi di Vinchiaturo

L'uomo che era alla guida della sua Audi A4, con molta probabilità stava tornando a Campolattaro (BN), suo comune di residenza, quando per cause ancora da chiarare, si è schiantato contro un pullman di linea. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un Fiorino, e altre tre persone sono rimaste ferite. I funerali, inizialmente previsti per oggi pomeriggio, sono stati rinviati su disposizione del magistrato, che ha autorizzato l'esame autoptico. 

Intanto, sul sito dell'Università, si è voluta ricordare la figura di Salvatore De Blasis con questo messaggio con cui si è espresso il cordoglio per la sua scomparsa: "il rettore, il direttore generale, il corpo docente e il personale tecnico-amministrativo si stringono con affetto alla famiglia De Blasis per la perdita del carissimo Salvatore, che ha contribuito con passione e competenza alla crescita dell’Ateneo"

 

Condividi su:

Seguici su Facebook