Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Droga, 4 giovani campobassani nei guai

Fermati dai Carabinieri al bivio di Guardiaregia

Condividi su:

Guardiaregia - E' terminata alla rotonda del bivio per Guardiaregia, la spedizione di 4 giovani residenti nel capoluogo di regione, tre italiani ed un' albanese di età compresa tra 19 e 21 anni già noti alle forze dell'ordine, che intorno alle 23:45 di ieri, sono incappati in un controllo dei Carabinieri, nell'ambito della lotta allo spaccio di droga.

I giovani che rientravano da Napoli, sono stati fermati, e identificati, quindi i militari hanno eseguito la perquisizione dell'autovettura nella quale hanno ritrovato 20 dosi di eroina, che i ragazzi avevano tentato di occultare nel vano cruscotto dell'auto. La droga è stata ovviamente sequestrata, e in seguito i Carabinieri hanno effettuato le perquisizioni nelle abitazioni dei giovani ed in un caso sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana.

Per i quattro ragazzi è stata inevitabe la denuncia con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio; inoltre nei confronti del giovane alla guida dell'autovettura, è stata effettuata un'ulteriore denuncia in quanto si è rifiutato di sottoporsi ai controlli per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook