Campobasso - Con la sua auto si era scontrato con un alcuni veicoli in sosta, poi si era dato alla fuga nella speranza di non essere rintracciato e probabilmente si era illuso di avercela fatta. E' quanto accaduto ad un uomo di 65 anni che la sera del 10 ottobre in Via Piave a Campobasso.
Gli agenti della Polizia Stradale di Campobasso, però, hanno condotto accurati accertamenti, al termine dei qual sono riusciti ad individuare il 65enne responsabile dell'incidente, dove per altro non è rimasto coinvolto nessuno dei proprietari delle automobili, che per fortuna erano solo parcheggiate.
Al responsabile è stato applicato il provvedimento di decuratazione dalla patente di guida di ben 11 punti, e gli sono state contestate infrazioni al Codice della Strada quali, mancato rispetto dei limiti di velocità , nelcentro cittadino, non essersi fermato dopo aver causato l'incidente pur avendo causato danni rilevanti alle autovetture. Danni che i proprietari degli autoveicoli, potranno chiedere direttamente a lui dopo che è stato identificato dalle Forze dell'Ordine.