Droga, denuciati due campobassani

Trasportavano Eroina e cocaina

| di Giuseppe Leone
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Campobasso - Due persone residenti a Campobasso un uomo e una donna di 36 e 31 anni, F.S e M.R le loro iniziali, sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Campobasso con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, perché trovati in possesso di 6 grammi di cocaina ed eroina. I due già noti alle Forze dell'Ordine per precedenti specifici commessi in passato, sono stati fermati ad una controllo lungo la Statale 87.

Ad una prima perquisizione effettuata dai militari prima personale e poi sul veicolo utilizzato dalla coppia per i loro spostamenti, non è stato trovato nulla, ma il comportamento nervoso dei due ha indotto i Carabinieri ad accompagnarli presso l'Ospedale Cardarelli di Campobasso per eseguire l’esame radiologico, e verificare se all' interno del loro organismo nascondessero droga. Il sospetto si è rivelato realtà perchè i due messi alle strette, hanno confessato di nascondere all'interno del loro corpo 27 bussolotti, 26 di Eroina e uno di Cocaina, per un peso lorodo complessivo di 21 grammi.

Giuseppe Leone

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK