Campobasso - Una donna di 45 anni di Campobasso è stata denunciata per furto di oggetti d'oro della donna che assisteva.
Approfittando del rapporto di fiducia instaurato con l'anziana signora che assisteva, ha tentato di mettere a segno un colpo per impadronirsi di oggetti d'oro e altri preziosi; non appena la signora novantenne si è assentata per qualche minuto, la badante si è introdotta nella sua camera da letto e ha portato via i preziosi per tentare di piazzarli in uno dei compro-oro della città emettere a segno in questo modo un facile guadagno.
L’anziana però si è accorta quasi subito del fatto, e ha sporto denuncia presso la Stazione Carabinieri di Campobasso. I militari grazie alle indagini effettuate, hanno prima individuato la donna responsabile del furto, ed in seguito sono riusciti a scoprire il negozio compro oro, dove era stata portata la refurtiva che poi è stata restituirla all' anziana donna. Per la quarantacinquenne di Campobasso, è scattata immediatamente la denuncia per furto aggravato.