Orrore all'obitorio del Cardarelli, amputato il dito ad un cadavere

Indaga la Squadra Mobile

| di Giuseppe Leone
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Campobasso - Una scena sconvolgente quella che i familiari di un 74enne di Vinchiaturo hanno avuto la sfortuna di vedere questa mattina, all' obitorio dell'Ospedale Cardarelli di Campobasso quando si stava per procedere alle operazioni di chiusura della bara. Il corpo dell'anziano è stato trovato con un dito della mano amputato.

Un episodio davvero incomprensibile, accaduto probabilmente in nottata quando qualcuno si è introdotto all'interno dell'obitorio per svolgere il macabro atto. La Squadra Mobile di Campobasso, ha già avviato le indagini del caso interrogando sia i familiari dell'anziano che dai responsabili della gestione dell'obitorio. I funerali dell'uomo previsti per il pomeriggio di oggi sono stati rinviati per permettere di svolgere i rilievi di rito da parte della Polizia Scientifica. Intanto anche la Procura della Repubblica di Campobasso ha aperto un'inchiesta per accertare i fatti accaduti.

 

 

Giuseppe Leone

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK