Campobasso - Sempre più accesa a campagna elettorale in vista delle ammnistrative del prossimo 25 Maggio, che stabiliranno chi sarà ad avere il governo cittadino. Non c'è da stupirsi se con l'avvicinarsi del giorno fatidico, i candidati comincino a giocare le carte migliori a loro disposizione.
Michele Scasserra per esempio,candidato del Polo Civico pensa ad un piano che possa agevolare il turismo in città , settore mai realmente preso in considerazione dalle ammnistrazione che nel tempo hanno avuto la responsabilità di governare la città capoluogo di Regione.
Nel suo intervento tenuto nel comitato elettorale allestito nel centro della città , Scasserra ha precisato:"Campobasso merita un turismo diverso, più importante, un turismo legato a ciò che abbiamo e a quello che possiamo dare. Pensiamo soprattutto all’utilizzo della cittadella dell’economia e alla creazione di eventi ripetibili annualmente che possano essere di assoluto interesse, anche internazionale, per cercare di attirare un numero sempre maggiore di visitatori allo scopo di far apprezzare la nostra città e le sue tradizioni».