CAMPOBASSO - "I progetti non si lasciano a metà ma vanno rilanciati con un metodo nuovo e con il contributo di tutti". Claudia Lalli, attuale vicesindaco di Bonefro, sabato 7 marzo alle ore 17, incontrerà la cittadinanza presso la Biblioteca multimediale in Piazza Municipio, per annunciare la sua candidatura a Sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative in programma nel mese di maggio.
"Dopo una lunga e meditata riflessione, spinta dall'entusiasmo di molti amici, - dichiara la giovane amministratrice - ho ritenuto che i progetti avviati faticosamente in questi anni meritassero di non essere dispersi e portati a conclusione".
"Ho cercato di lavorare con determinazione, passione e volontà , dialogando con tutti e assicurando una presenza quotidiana che reputo essenziale per svolgere al meglio questo ruolo. Ma in un momento economicamente difficile e istituzionalmente complicato, - aggiunge il vicesindaco - con riforme nazionali che gravano sugli enti locali, la figura dell'amministratore va evolvendosi, diventando sempre più un punto di riferimento per i cittadini nell'affrontare e risolvere i tanti problemi di una comunità "
"Per questo credo - conclude Claudia Lalli - sia necessario compiere un passo avanti e di conseguenza cambiare metodo. Partendo dalle idee e dai contenuti: nei prossimi giorni organizzerò infatti degli incontri tematici con i cittadini, i rappresentanti di associazioni, categorie, imprese e professionisti per realizzare insieme, con il contributo di tutti, il programma elettorale per una nuova Bonefro".