Decisa la data del voto amministrativo: si andrà alle urne il 31 maggio

19 i comuni molisani interessati

| Categoria: Politica
STAMPA
printpreview

Roma - Per le elezioni amministrative si tornerà alle urne il prossimo 31 maggio, a stabilirlo il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell'Interno Alfano. Si tornerà alle urne nella sola giornata di domenica e dovranno essere rinnovate le amminnistrazioni di 7 regioni: Veneto, Liguria, Toscana, Umbria, Marche, Campania e Puglia, oltre a numerose amministrazioni comunali. 

Per quanto riguarda la nostra regione sono 19 le amministrazioni comunali interessate 11 in Provincia di Campobasso: Montenero di Bisaccia, Bonefro, Casalciprano, Cercepiccola, Lupara, Pietracatella, Pietracupa, Provvidenti, Roccavivara, San Giuliano del Sannio e San Polo Matese, mentre 8 saranno i comuni chiamati al voto in Provincia di Isernia: Pozzilli, Sesto Campano, Acquaviva d’Isernia, Chiauci, Montenero Val Cocchiara, Poggio Sannita, Roccasicura e Sant’Angelo del Pesco.

 

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK