Campobasso - come da tradizione quando c'è una campagna elettorale in Molise, Clemente Mastella non si fa attendere e così anche questa volta l'europarlamentare è tornato nella nostra regione per sostenere la candidatura di Gino Di Bartolomeo per Palazzo San Giorgio, oltre che per stesso candidato alla riconferma al Parlamento Europeo.
Mastella nel suo intervento non ha mancato di criticare le scelte operate dal governo di Matteo Renzi che a suo dire non parla mai del meridione, tuttavia si dice favorevole alla proposta di Berlusconi, di un governo con il Pd dopo il 25 Maggio per risolvere i numerossimi problemi del nostro paese.
Durante la manifestazione all' Hotel Rinascimento non sono mancati gli spunti polemici, come spesso accade quando Big Gino ha davanti una folla a cui parlare. Ha criticato la manifestazione elettorale di Isernia dove era presente l'on. Raffaele Fitto al fianco di Michele Iorio, e sempre a proposito dell'ex governatore ha aggiunto: "è stato Iorio a far perdere le elezioni regionali al centrodestra. Faremo pulizia di lui, e con lui spariranno dalla scena politica anche i vari Di Giacomo, De Matteis, Fusco Perrella e Cavaliere”.