Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, il derby tra Agnone e Campobasso match di cartello

La società di casa indice la giornata granata

Condividi su:

Campobasso - C'è grande attesa nella tifoseria rossoblù, come in quella granata per il derby di domani che si disputerà allo stadio "Civitelle" di Agnone. Previsto il tutto esaurito, per un match molto sentito, in cui entrambe le contendenti cercheranno la vittoria, che però servirà per due scopi diversi. Il Campobasso si presenta in alto Molise dopo la sconfitta casalinga contro il Fano; sconfitta che è costata l'uscita dalla zona play-off e quasi certamente la possibilità di vincere il campionato. 

Dall'altra parte della barricata l'Olympia naviga ormai da inizio campionato in zona play-out, ma nelle ultime tre partite ha portato a casa 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi, e la consapevolezza che la salvezza senza passare dagli spareggi post campionato sia a portata di mano. 

Atteso come dicevamo il pubblico delle grandi occasioni; la dirigenza dell'Olympia ha deciso di istituire la giornata granata, non sarà dunque valida la tessera abbonamento e il prezzo del biglietto è fissato in 10 euro, ad eccezione per i minori di 12 anni che potranno entrare gratuitamente allo stadio. Dal capoluogo sono attesi circa 500 tifosi rossoblù che si riverseranno sul centro alto molisano per sostenere la loro squadra come sempre fatto in tutta questa stagione. 

Assente per squalifica Emanuele Conti, senza dubbio il migliore in questa stagione per la squadra di Farina, che è alle prese anche con il rebus Fusaro; il difensore potrebbe non essere della partita, ma a disposizione almeno per la panchina, per il resto tutti disponibili con il mister campano che dovrebbe optare per il 4-4-2 e la conferma di Miani e Di Gennaro in attacco con Todino che rientrerà dal primo minuto e il ballottaggio a centrocampo tra Fazio e Pani su cui si deciderà solo prima della partita.

La gara sarà diretta dal signor Gabriele Cascella della sezione di Bari, che darà il fischio d'inizio alle 14: di domani.

Condividi su:

Seguici su Facebook