Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, il Campobasso a Civitanova Marche vuole diventare grande

Trasferta insidiosa sul campo della seconda in classifica

Condividi su:

Campobasso - Trasferta che si annuncia difficile quella di Civitanova Marche, dove il Campobasso cercherà di capire quali sono le reali possibilità di inserirsi nel discorso per la lotta al primato del raggruppamento F del Campionato di Serie D. L'avversario è di quelli che non scherzano e i numeri parlano da soli: migliore attacco con 33 gol realizzati (oltre 2 di media a partita), 9 vittorie nelle utlime 10 gare e una sola sconfitta tra le mura amiche contro la Maceratese alla 3° giornata. Dunque ci sarà da lottare al 101% se si vuole tornare a casa con un risultato positivo, tenendo un orecchio alla radio sperando che da Agnone, dove è ospite la capolista Maceratese arrivino notizie positive.

Per questa gara Farina recupera Dragone e Scudieri che hanno scontato la squalifica, e potrà contare sull'esperto Fernando Vitone centrocampista classe 1983 proveniente dal Matelica, per il resto tutti a disposizione del mister campano che avrà un'ampia scelta di uomini e schemi, anche se con ogni probabilità i rosssoblù si schiereranno con un classico 4-4-2. In porta Conti non è in discussione, la difesa dovrebbe vedere le conferme di Minadeo, Fusaro e Bosco con il quarto difensore che quasi certamente sarà Scudieri. A centrocampo subito tra i titolari Vitone a far coppia con Marinucci Palermo, sulle fasce Dragone a destra e Cianci a sinistra completeranno la linea di metà campo, in avanti confermato Di Gennaro, che questa volta dovrebbe far coppia con Miani, decisivo domenica contro il Celano.

Non faranno mancare il loro apporto i tifosi rossoblù che anche in questa trasferta, come nelle altre di questo campionato, seguiranno numerosi la squadra. Il Fischio d'inizio è previsto per le ore 14:30 di domenica 21 dicembre; arbitro della partita è stato designato il sig. Domenico Palermo della sezione di Bari.

Condividi su:

Seguici su Facebook