Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, il Campobasso in trasferta a Scoppito

Dopo il successo nel derby si cerca un'altra vittoria

Condividi su:

Campobasso - Terzo impegno in 7 giorni per la squadra di Salvatore Vullo che dopo gli impegni casalinghi contro Jesina e Termoli hanno racimolato 4 punti e sono tornati in zona play-off. Il successo nel derby ha restituito alla squadra e all'ambiente fiducia per il proseguimento del campionato.

Quella di domenica a Scoppito sarà una partita importante non solo per i tre punti in palio, ma anche perchè a Fano ci sarà uno scontro diretto a cui i rossoblù sono decisamente interessati; una sconfitta della capolista Maceratese (ancora imbattuta in questa stagione) potrebbe rimettere tutto in discussione e portare i lupi a 6 punti di distanza dalla vetta e con tutti gli scontri diretti da giocare in casa.

Per la gara Vullo potrà contare su tutta la rosa ad eccezione del portiere Conti che non è al meglio ma comunque potrebbe andare in panchina; a sostituirlo sarà Maggi, la linea di difesa vedrà Minadeo e Scudieri centrali mentre Dragone e Nicolai occuperanno le fasce laterali. In mezzo al campo, Marinucci Palermo e Vitone dovrebbero occupare la parte centrale, con Todino e  Iovannisci a completare il quartetto. Attacco invece affidato a Di Gennaro, con Lazzarini favorito su Miani per l'ultimo posto.

La gaa sarà diretta dal sig. Marco Rossetti della sezione di Ancona, il fischio d'inizio è previsto per le 14:30 di domani 18 gennaio 2015.

Condividi su:

Seguici su Facebook