Campobasso - Il Campobasso vuole tornare alla vittoria, e la gara casalinga contro gli abruzzesi del San Nicolò sembra quella adatta allo scopo. A settembre quella di Teramo fu la prima vittoria in campionato dei rossoblù decisa da un bel gol di Todino. Ora il copione sembra ripetersi, dopo i pareggi contro Jesina e Amiternina, come all'andata, i lupi ricevono il San Nicolò, squadra che al momento naviga in una tranquilla posizione di centro classifica con 7 punti di vantaggio sulla zona play-out e altrettanti da recuperare sulla zona play-off dove appunto troviamo la squadra di Salvatore Vullo.
Per questa gara il tecnico siciliano dovrà rinunciare all'infortunato Pani vittima di una contrattura, mentre il resto della rosa è a disposizione. Tra i pali confermato Conti, in difesa i centrali saranno Minadeo e Bosco, con Dragone e uno tra Scudieri e Fusaro sulle fasce, anche se il primo è favorito. A metà campo Vitone e Marinucci Palermo giocheranno al centro con Todino e Nicolai sulle fasce laterali. In attacco riproposta la coppia Di Gennaro - Miani, con Lazzarini e Vitelli (abbastanza in forma nell'ultimo periodo) pronti ad entrare in caso di necessità .
Si giocherà sul manto erboso del Selvapiana, appesantito dalle notevoli piogge di questi giorni, con fischio d'inizio previsto per le ore 14:30, arbitro dell'incontro sarà il sig. Jacopo Tolve della sezione di Salerno.
Giocatori Convocati per la gara Campobasso - San Nicolò del 25 gennaio 2014
Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Nicolai Emidio
Scudieri Pierluigi
Cherubini Edoardo
Cianci Francesco
Fazio Albino
Ferrarese Iacopo
Iovannisci Gianmarco
Marinucci Palermo Giorgio
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone
Vitelli Francesco