Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso - San Nicolò 5-3, i lupi vincono in rimonta

Sotto 2-3 all'intervallo la gara termina con la vittoria dei rossoblù

Condividi su:

Campobasso - Nessuno si aspettava tanti gol, soprattutto dopo un periodo dove le difficoltà dei lupi erano proprio sotto porta. Una gara d'altri tempi dove sicuramente il pubblico presente non si è per nulla annoiato. Inizio di gara sull'acceleratore con gli abruzzesi che dopo appena 5 minuti passano in vantaggio: sul tiro dalla distanza di Santoni, la palla colpisce la traversa, interviene di testa Valim che porta in vantaggio gli ospiti. La reazione del Campobasso non si fa attendere e al 10' arriva il pari: Calcio di punizione di Vitone, la palla finisce a Di Gennaro, che batte l'estremo ospite; grandi le proteste del San Nicolò per un fallo di mano dell'attaccante rossoblù che rimette le cose a posto. Al 25' Miani ha la possibilità del vantaggio ma spreca un'occasione favorevole. Gol mangiato e gol subito passano tre minuti e il San Nicolò torna in vantaggio: D’Orazio crossa dalla sinistra, interviene Minadeo che però mette fuori causa Conti, Bartolini sulla linea di porta non può sbagliare e il risultato a Selvapiana è di 1-2. La gara è vivace e passano solo cinque minuti e il Campobasso trova il gol del 2-2; Todino si incarica di calciare dalla bandierina, Miani è bravo ad intevenire di testa e batte il portiere avversario. Finita? Neanche per sogno al 38' il San Nicolò va in vantaggio per la terza volta: Chiacchiarelli tira da distanza notevolissima, Conti è indeciso e la palla finisce in rete. Così si chiude la prima frazione di gioco.

Nell'intervallo Vullo rivoluziona la squadra inserendo Iovannisci e Fusaro per Dragone e Marinucci Palermo; al 6' il Campobasso trova ancora il pari: ancora un cross di Todino dalla sinistra, Miani a centro dell'area non si lascia sfuggire l'occasione e segna ancora. Campobasso - San Nicolò 3-3.al 20' il lupo potrebbe andare in vantaggio ma il tiro di Todino finisce a lato. Poco male perchè dopo al 76' è Fusaro a portare in vantaggio la squadra di Vullo con una parabola imprendibile dalla sinistra che finisce alle spalle di Digifico. Il San Nicolò non ne ha più e il Campobasso ne approfitta per chiudere i conti con Miani che all'83' su una mischia in area fa secco il portiere ospite e fissa il punteggio sul 5-3 finale.

Tabellino della gara

CAMPOBASSO – SAN NICOLÒ 5-3 (primo tempo 2-3)

Campobasso: Conti, Scudieri, Nicolai, Marinucci Palermo (46′ Fusaro), Bosco, Minadeo, Dragone (46′ Iovannisci), Vitone, Miani, Todino, Di Gennaro (80′ Fazio). All. Salvatore VULLO. 

San Nicolò: Digifico, D’Orazio (73′ Mozzoni), Pretara, Micolucci, Gabrieli, Petronio, Valim, Stivaletta, Bartolini, Santoni (73′ Donatangelo), Chiacchiarelli (80′ De Santis). All. EPIFANI. 

Reti: 5′ Valim (S), 9′ Di Gennaro (C), 28′ Bartolini, 32′, 53′ e 83′ Miani, 38′ Chiacchiarelli, 77′ Fusaro

Arbitro: Simone D’Angelo della sezione di Ascoli Piceno

Ammoniti: Pretara, Valim, Micolucci (S), Conti, Fazio (C)

Espulso: Valim (S)  per doppia ammonizione

 

Condividi su:

Seguici su Facebook