Campobasso - Dopo la sosta tecnica di domenica, tornano in campo le squadre del Girone F della Serie D, con partite interessanti che diranno molto sugli obiettivi che le varie squadre potranno raggiungere. La squadra di Vullo, attualmente in lotta per la zona play-off, può sfruttare un turno che, almeno sulla carta sembra favorevole. La trasferta di Fermo, la prima di due trasferte in terra marchigiana, ci dirà se il secondo posto è ancora un obiettivo possibile oppure no.
In contemporanea infatti, ci sarà un delicato Fano - Sambenedettese squadre che sono al secondo posto a 40 punti, mentre la Civitanovese ospiterà il Chieti che non può permettersi altri passi falsi se vuole sperare di agguantare la quinta posizione, l'ultima utile per spareggi post campionato. Da seguire anche un interessante Termoli - Maceratese.
Mister Vullo potrà fare affidamento su tutti gli effettivi a disposizione, con diverse scelte a disposizione del mister siciliano. Per quanto riguarda Il modulo di gioco dovrebbe essere riproposto il 4-4-2; per il ruolo di portiere, negli allenamenti di questa settimana si sono alternati Conti e Maggi, anche se la scelta verrà effettuata solo all'ultimo minuto, in difesa i centrali saranno Minadeo e Bosco, mentre sulle fasce ci saranno Scudieri e Fusaro. Quattro saranno anche i centrocampisti, con Iovannisci e Todino sulle corsie laterali mentre i centrali dovebbero essere Vitone e Pani, quest'ultimo recuperato dall'infortunio di Scoppito. In attacco confermati Di Gennaro e Miani, con Vitelli e Lazzarini pronti ad entrare in caso di necessità .
Il match sarà diretto dal sig. Luca Pedretti della sezione di Lovere (BG), il fischio d'inizio è previsto per le ore 14:30 di domenica 8 febbraio 2015.
I convocati per la Gara Fermana - Campobasso
Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Nicolai Emidio
Scudieri Pierluigi
Cianci Francesco
Fazio Albino
Ferrarese Iacopo
Iovannisci Gianmarco
Marinucci Palermo Giorgio
Pani Claudio
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone
Vitelli Francesco