Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, dopo lo stop per la neve torna in campo il Campobasso

I rossoblù attesi dal Castelfidardo

Condividi su:

Campobasso - Ritorna al calcio giocato il Campobasso di Salvatore Vullo, che dopo il rinvio della gara contro il Matelica previsto per mercoledì. è atteso dall'insidiosa trasferta di Castelfidardo. I marchigiani sono in piena lotta per evitare la retrocessione e hanno assoluto bisogno di punti e la partita casalinga è un'occasione da non lasciarsi sfuggire. Dall'altro lato la squadra molisana, cerca punti per blindare i play-off post campionato e con una vittoria potrebbe anche fare un favore al Termoli e all' Olympia Agnonese anche loro in lotta per la salvezza.

Sul lato tecnico non sarà disponibile Nicolai, ancora infortunato, tutti gli altri componenti della rosa partiranno per le Marche, anche se ci sono dei dubbi da sciogliere sull'undici che scenderà in campo dal primo minuto. Conti difenderà i pali della porta rossoblù, in difesa confermata la linea a quattro con Fusaro, Bosco, Minadeo e Scudieri. A centrocampo dovrebbero esserci Todino, Pani Vitone e Dragone e in attacco Miani e probabilmente Di Gennaro non al meglio della condizione ma pronto a stringere i denti, in caso contrario pronto Francesco Vitelli.

La gara sarà diretta dal sig. Vincenzo Adriano Catucci della sezione di Foggia, con inizio previsto per le ore 14:30 di questo pomeriggio.

L'elenco dei convocati per la gara

Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Scudieri Pierluigi
Cianci Francesco
Fazio Albino
Iovannisci Gianmarco
Lapenna Nicola
Marinucci Palermo Giorgio
Pani Claudio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone
Vitelli Francesco

Indisponibile: Nicolai Emidio 

Condividi su:

Seguici su Facebook