Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Serie D: il Campobasso vuol ripartire con una vittoria

Atteso domani a Selvapiana il Matelica

Condividi su:

Campobasso - Seconda partita in tre giorni per il Campobasso, che domani pomeriggio ospiterà il Matelica nel recupero della 25° giornata non disputata lo scorso 8 marzo a causa della neve che si era abbattuta sul capoluogo nei giorni precedenti. 

I lupi sono reduci da due sconfitte consecutive in trasferta contro Chieti e Castelfidardo, cosa che ha rimesso in bilico la partecipazione del team molisano ai play-off post campionato. L'avversario di giornata è il Matelica, squadra marchigiana anche lei in lotta per gli spareggi di fine stagione ma partita con ambizioni di successo quasi immediatamente ridimensionate dall'impressionante cavalcata della capolista Maceratese che arriverà a Selvapiana domenica 22 marzo.

Vista l'importanza della gara e della necessità di dosare le energie, Vullo quasi certamente opererà un po' di turn-over cercando comunque di mandare in campo una squadra che possa essere competitiva e vincere l'incontro di domani. Nelle idee del tecnico siciliano, Conti sarà il portiere titolare, Scudieri dovrebbe lasciare il posto a Fusaro, con la riconferma del duo centrale Minadeo - Bosco, mentre Dragone farebbe il quarto difensore sulla fascia destra. A centrocampo conferme per Todino, schierato da punta a Castelfidardo, e Pani che farà coppia al centro con l'ex Vitone, Lapenna dovrebbe invece lasciare la sua maglia da titolare a Iovannisci. In attacco si tornerà all'antico con Miani (altro ex della gara), che sarà affiancato da Francesco Di Gennaro ristabilitosi dopo i piccoli problemi fisici della scorsa settimana. 

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 14:30 di domani 18 marzo 2015, l'arbitro del match sarà il sig. Nicola De Tullio della sezione di Bari. 

I convocati per la gara

Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Scudieri Pierluigi
Cherubini Edoardo
Cianci Francesco
Fazio Albino
Ferrarese Iacopo
Iovannisci Gianmarco
Lapenna Nicola
Marinucci Palermo Giorgio
Pani Claudio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Miani Simone
Vitelli Francesco

Indisponibili: Lazzarini Riccardo, Nicolai Emidio

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook