Campobasso - Sicuramente la partita più importante del campionato. Domenica arriva a Campobasso la capolista del Girone F della Serie D, quella Maceratese che all'andata rifilò un secco 3-0 ai rossoblù che pose fine all'imbattibilità dell'allora tecnico Farina sulla panchina dei lupi, e che ancora oggi dopo 26 gare disputate risulta ancora con il numero zero nella casella delle sconfitte. Per gli uomini di Salvatore Vullo la gara si presenta molto ardua, ma la possibilità di infliggere la prima sconfitta in campionato ai marchigiani è uno stimolo troppo grande.
Dopo la vittoria nel recupero di mercoledì contro il Matelica, i rossoblù sono saldamente al quarto posto in classifica e con i play-off a portata di mano. Il mister siciliano avrà la possibilità di schierare la migliore formazione possibile avendo a disposizione l'intera rosa con l'eccezione degli infortunati Nicolai e Lazzarini assenti anche contro il Matelica.
In porta confermato Conti, i quattro di difesa saranno Bernardi e Di Gioacchino sulle fasce con Minadeo e Fusaro confermati al centro del reparto arretrato. A centrocampo Marinucci Palermo è favorito nel ballottaggio con Pani mentre è confermato Vitone; sulle corsie laterali Todino a sinistra e Lapenna a destra completano il reparto mediano. In avanti torna dal primo minuto il bomber Miani, a riposo mercolesì, con Di Gennaro confermato nel ruolo di secondo attaccante.
L'inizio del match è previsto per le ore 14:30 di domani 22 marzo, arbitro della contesa sarà il sig. Andrea Zingarelli della sezione di Siena
I CONVOCATI DELLA GARA CONTRO LA MACERATESE
Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Scudieri Pierluigi
Cianci Francesco
Fazio Albino
Ferrarese Iacopo
Iovannisci Gianmarco
Lapenna Nicola
Marinucci Palermo Giorgio
Pani Claudio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Miani Simone
Vitelli Francesco
Indisponibili: Lazzarini Riccardo, Nicolai Emidio

