Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Solo un pareggio per il Campobasso

Ancora una volta è Todino a salvare i rossoblù

Condividi su:

Giulianova - Termina con un pareggio la sfida tra Giulianova e Campobasso, un risultato che può andare bene ai padroni di casa, un po' meno alla squadra di Vullo ancora alla ricerca dei play-off post campionato.

La sfida parte subito male al primo attacco gli abbruzzesi passano in vantaggio con Censori che sfrutta a dovere una mischia nell'area del Campobasso e fissa il punteggio sull' 1-0. I lupi sembrano scossi e al 10' potrebbe arrivare anche il raddoppio del Giulianova, ma Nassi si lancia verso la porta rossobl ma il suo tiro esce di poco a lato. Al 15' altra occasione per i giallorossi ma il trio di Mariani è di poco alto. I padroni di casa sembrano essere completamente padroni dle campo, controllano la situazione e non consentono ai rossoblù di tirare in porta, ma quando sta per finire il primo tempo è Todino  riportare il risultato in parità: assist di Marinucci Palermo entra in area di rigore, salta un avversario e deposita in rete per il pareggio rossoblù.

Nella ripresa la partita si fa molto monotona non succede nulla di significativo fino al minuto 82 quando Vitone cerca il gol del vantaggio, ma la sua conclusione è di poco alta; a due minuti dal termine Di Gennaro atterrato in area reclama un clacio di rigore ma l'arbitro lascia correre e la partita termina sul punteggio di 1-1

Tabellino della gara

GIULIANOVA – CAMPOBASSO 1-1 (primo tempo 1-1)

Giulianova: Falso, Testoni, Sborgia, Censori, Ferrante, Di Pasquale, Mariani, Raparo (77′ Di Stefano), Gaetani (52′ Falsaperla), Esposito (64′ De Matteis), Nassi. All. F.GIORGINI.

Campobasso: Conti, Dragone, Fusaro (34′ Scudieri), Marinucci Palermo, Di Gioacchino, Minadeo, Pani, Vitone, Di Gennaro, Todino (79′ Miani), Cianci (89′ Lapenna).  All. S.VULLO.

Reti: 7′ Censori, 46′ p.t. Todino.

Ammoniti: Vitone, Raparo, Di Gioacchino, Ferrante.

Espulsi: Vitelli (CB) dalla panchina per proteste

Arbitro: Gianpiero Miele della sezione di Nola

Condividi su:

Seguici su Facebook