Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Campobasso cerca il terzo posto contro la Sambenedettese

Sfida decisiva a Selvapiana

Condividi su:

Campobasso - Passano dalla sfida alla Sambenedettese, le possibilità del Campobasso di giocare i play-off di fine stagione. A sei giornate dal termine, la squadra di Vullo si trova in una posizione di classifica tutto sommato tranquilla, avendo 6 punti di vantaggio nei confronti di Matelica e Civitanovese, e dovendo recuperarne altrettanti dai marchigiani che sono ora in terza posizione. Una vittoria significherebbe blindare definitivamente i play-off e puntare al terzo posto nelle cinque partite rimanenti.

Una sfida che in altri tempi si è giocata addirittura per 5 stagioni consecutive in Serie B, quando il Campobasso frequentava da protagonista il calcio che conta. Oggi per motivi simili le due squadre si ritrovano in quarta serie, ma quella contro la Sambenedettese resta una sfida molto sentita. All'andata un gol di capitan Minadeo a pochi minuti dal termine, consentì ai lupi di espugnare il "Riviera delle Palme", in quella che senza dubbio è stata la più bella giornata per i colori rossoblù in questa stagione.

Per la gara di domani, il mister siciliano dovrà rinunciare agli squalificati Vitelli (2 giornate) e Di Gioacchino e gli infortunati Nicolai e Lazzarini, mentre tutti gli altri sono a disposizione. A causa dell'assenza di diversi under, la formazione sembra assai scontata, Conti difenderà i pali della porta rossoblù, in difesa tornerà Bosco al fianco di Minadeo, mentre sulle fasce Scudieri prenderà il posto di Fusaro non al meglio e Bernardi dovrebbe agire sulla sinistra. A centrocampo confermati Pani, Vitone e Marinucci Palermo con Cianci favorito su Lapenna per il quarto posto a metà campo. In attacco sembra scontata la coppia Di Gennaro - Todino con Miani pronto ad entrare in caso di necessità.

Come detto domani è prevista la giornata rossoblù e non saranno validi gli abbonamenti sottoscritti ad inizio stagione. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15, a dirigee l'incontro sarà il sig. Raffaele Agrò della sezione di Terni.

Condividi su:

Seguici su Facebook