Campobasso - Trasferta difficile quella che attende il Campobasso, contro la vice capolista Fano, che dopo aver recuperato punti alla Maceratese, comincia a pensare di poter riacciuffare quel primo posto che significherebbe la promozione in Lega Pro. Due squadre che arrivano a questo incontro con stati d'animo e di forma completamente differenti.
I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive e hanno il morale a mille,e all'andata inflissero al Campobasso una cocente sconfitta, la pima della gestione Farina, grazie ai molisani Sivilla e Borrelli entrambi in gol. I lupi invece non vincono da quattro partite ma hanno voglia di allontanare critiche e malumori dopo le ultime opache prestazioni. La partecipazione ai play-off per la squadra di Vullo sembra quasi certa, ma servono altri punti per averne la certezza matematica.
Per la sfida del "Mancini", Vullo dovrà rinunciare agli squalificati Vitelli e Scudieri e dell'infortunato Iovannisci, ma recupera Lazzarini che comunque partirà dalla panchina. ln porta Conti si avvia alla conferma,in difesa Minadeo e Bosco saranno i centrali, Fusaro tornerà a presidiare la fascia sinistra, mentre sulla destra ci sarà Bernardi con Dragone come alternativa. A metà campo i cambiamenti più significativi: Pani partirà dalla panchina, al suo posto potrebbe vedersi Fazio o anche Pignataro mai schierato dall'inizio, Cianci occuperà la fascia sinistra, Vitone e Marinucci Palermo completano la linea dei quattro centrocampisti. In avanti sicuro del posto Todino, e al suo fianco questa volta potrebbe esserci Miani con Di Gennaro in panchina pronto ad entrare a gara in corso.
Ad arbitrare l'incontro è stato designato il sig. Claudio Gualtieri della sezione di Asti, inizio previsto per le ore 15:00 di domenica 12 Aprile.
Di seguito i convocati del Campobasso
Conti Emanuele
Maggi Francesco
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Fusaro Danilo
Minadeo Antonio
Nicolai Emidio
Progna Luca
Cianci Francesco
Fazio Albino
Lapenna Nicola
Marinucci Palermo Giorgio
Pani Claudio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone