Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso-Olympia Agnonese: il derby decide una stagione

Attesa per la gara di domani al Nuovo Romagnoli

Condividi su:

Campobasso - Un derby che quasi sicuramente deciderà i destini delle due squadre in questa stagione. Si può sintetizzare così il pre-partita tra il Campobasso e L'Olympia Agnonese che domani pomeriggio alle ore 15:00 si sfideranno in una partita decisiva. I rossoblù di Salvatore Vullo non vincono da cinque partite e non sono ancora qualificati per i play-off; il Chieti e il San Nicolò sono tornati alla carica e ora i lupi devono assolutamente vincere per centrare gli spareggi post-campionato. Disperata invece la situazione degli alto-molisani; una sconfitta significherebbe quasi sicuramente una retrocessione dopo 8 anni di Serie D ininterrotta.

L'allenatore del Campobasso per questa gara, dovrà fare a meno di Danilo Fusaro squalificato, e Conti non al meglio della condizione dopo i problemi avuti nella partita di domenica scorsa a Fano, per il resto potrà contare su tutta la rosa al completo e potrebbe decidere di riproporre il modulo visto a una settimana fa. Maggi difernderà i pali della porta rossoblù, Minadeo e Scudieri saranno i centrali con Nicolai e Bernardi a completare il reparto arretrato. A Centrocampo Vitone e Marinucci Palermo dovrebbero essere i centrali, mentre Dragone e Cianci dovrebbero agire sulle fasce laterali. In attacco posto sicuro per Todino con Miani e Di Gennaro a giocarsi l'ultimo posto.

Arbitro della sfida sarà il sig. Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco. fischio d'inizio previsto per le ore 15:00 di Domenica 19 Aprile.

Di seguito i convocati per la gara

Maggi Francesco
Pescolla Nino
Bernardi Matteo
Bosco Andrea
Corbo Matteo
Di Gioacchino Luca
Dragone Mario
Minadeo Antonio
Nicolai Emidio
Scudieri Pierluigi
Cianci Francesco
Fazio Albino
Iovannisci Gianmarco
Marinucci Palermo Giorgio
Pani Claudio
Pignataro Gerardo
Todino Giuseppe
Tucci Diego
Vitone Fernando
Di Gennaro Francesco
Lazzarini Riccardo
Miani Simone
Vitelli Francesco

Condividi su:

Seguici su Facebook