Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fabio Emanuele sfiora la vittoria

Secondo posto in Liguria per il pilota campobassano

Condividi su:

Campobasso - Risultato importante per il pilota campobassano Fabio Emanuele, che nello slalom di Colle San Bartolomeo, inserito nel Campionato Italiano di Specialità, è riuscito a conquistare un secondo posto, che probabilmente poteva essere primo, se nell'utlimo tratto di gara, il fondo stradale sconnesso non avesse costretto il driver molisano a dover perdere secondi che si sono poi rivelati decisivi. 

La vittoria è andata a Salvatore Venanzio su Radical, mentre a completare il podio con il terzo posto è stato, Luigi Vinaccia. Per Fabio Emanuele una gara abbastanza regolare dato che già nelle manche di ricognizione stazionava nelle prime posizioni della classifica generale. Nel primo tratto cronometrato, era Vinaccia a far segnare il miglior tempo, con Emanuele secondo e Venanzio in terza posizione a causa di una penalità.

Nella seconda manche invece è Venanzio a prendersi la prima posizione, con Emanuele ancora in seconda posizione per soli dodici centesimi di secondo, mentre Vinaccia si deve accontentare del terzo posto. Una gara quella in Liguria che fa ben sperare per il prosieguo del Campionato, un secondo posto eccellente e la consapevolezza di aver dato il massimo per la vittoria.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook