Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso: parte la campagna abbonamenti

Oggi la presentazione presso la Banca Popolare delle Province Molisane

Condividi su:

Campobasso - Comincia ad entrare nel vivo la nuova stagione agonistica 2014-2015 che vedrà il Campobasso impegnato nel difficile Torneo di Serie D, reso quest'anno ancora più complicato dal notevole numero di squadre, alcune anche di un certo blasone, retrocesse dallo scorso campionato di Lega Pro Seconda Divisione.

Dopo i primi acquisti in fase di calcio-mercato, l'ingresso in società di nuovi soci e la costituzione della S.r.l., il Campobasso lancia la sua campagna abbonamenti, contando sul ritorno di fiamma della piazza per i colori rossoblu dopo la conclusione dell'ultima trionfale stagionale dove la squadra di Farina ha demolito tutti i record del Campionato di Eccellenza Regionale e si è portata a casa la prestigiosa Coppa Italia di categoria.

Dunque dalle ore 11 di oggi, presso la Sala Convegni della Banca delle Province Molisane, partirà la nuova avventura, con la presentazione della campagna abbonamenti. La scelta non è una casualità dato che in passato l'istituto bancario è stato vicino alla società rossoblu, e di cui è anche sponsor.

La campagna abbonamenti vera e propria partirà da martedì 15 luglio e continuerà fino al 5 settembre, esattamente due giorni prima dell'avvio del Campionato previsto per domanica 7; Per chi volesse abbonarsi basterà recarsi presso la sede della banca in Via Insorti d'Ungheria n. 30 (nelle vicinanze dell'Hotel San Giorgio) e utilizzare uno spazio appositamente riservato ai sottoscrittori delle tessere di abbonamento.

Per gli orari e i giorni è inoltre possibile consultare il sito internet della squadra www.uscampobassocalcio1919.it.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook