Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Campobasso vince anche la seconda amichevole

Ben 11 i gol rifilati allo Spinete

Condividi su:

Campobasso - Non poteva terminare meglio il ritiro pre-campionato del Campobasso, che prima dei due giorni di riposo concessi da mister Francesco Farina a tutta la rosa, ha voluto tastare la salute della squadra, e il risultato è stato senz'altro positivo. 11 le reti rifilate allo Spinete, squadra che il prossimo anno giocherà nel Campionato di Promozione Regionale, nell'amichevole giocata ieri pomeriggio al "Campo Acli" di Contrada Selvapiana, a testimoniare come il risultato non sia mai stato in discussione, e di come certi meccanismi della squadra sembrano già collaudati.

In evidenza con una tripletta il neo acquisto Miani che sembra già in forma campionato, mentre Lazzarini e Vitelli hanno messo a segno due gol a testa. A chiudere il tabellino dei marcatori Capitan Minadeo, Di Gennaro, Fazio e Kabangu.

La preparazione adesso si sposta a Ripalimosani, presso il Campo Sportivo "Marco Vitantonio", dove dal 6 agosto riprenderanno gli allenamenti e dove sabato 9 Agosto, ci sarà la terza amichevole stagionale contro la formazione laziale del Ladispoli.

Tabellino e marcatori:

CAMPOBASSO (Primo tempo): Conti; Di Gioacchino, Scudieri, Fusaro, Bernardi; Todino (Palumbo), Marinucci Palermo, Fazio, Cianci; Di Gennaro, Miani.

CAMPOBASSO (Secondo tempo): Conti; Oddi, Minadeo, Pignataro, Santoro; Lima (Aniello), Mauriello, Lapenna, Kabangu; Lazzarini, Vitelli.

Marcatori: 3 Miani, 2 Vitelli, 2 Lazzarini, 1 Di Gennaro, 1 Minadeo, 1 Fazio, 1 Kabangu.

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook