Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Campobasso cala il poker

Vittoria facile nell'amichevole di ieri con il San Salvo

Condividi su:

San Salvo - Il Campobasso continua la sua marcia di avvicinamento all'inizio delle competizioni ufficiali con un'altra convincente vittoria ai danni degli abruzzesi del San Salvo guidato dall'ex rossoblù Claudio Gallicchio, che disputerà il campionato di eccellenza abruzzese. 

Partita che ha visto il Campobasso prendere subito il controllo della situazione e chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio con la rete del Capitano Antonio Minadeo che ha infilato il portiere ospite direttamente da calcio di punizione. Nel secondo tempo Mister Farina ruota l'intera rosa a disposizione, ma la musica non cambia e il risultato diventa via via più rotondo grazie allo stato di forma decisamente migliore dei rossoblù che hanno più giorni di allenamento nelle gambe, e vanno in rete con Fusaro che sfrutta al meglio un'azione da calcio d'angolo, e due volte con il bomber ex Termoli Miani che fissa il punteggio sul 4-0 finale.

SAN SALVO – CAMPOBASSO 0-4

Campobasso (primo tempo): Maggi; Bernardi, Minadeo, Scudieri, Di Gioacchino; Todino, Fazio, Pignataro, Santoro; Lazzarini, Di Gennaro. All. Farina.

Campobasso (secondo tempo): Conti; Oddi, Fusaro, Scudieri (Aniello), Di Gioacchino (Manocchio); Dragone, Fazio (Cherubini), Monti; Palumbo (Lapenna), Mauriello (Panella), Miani. All. Farina.

Reti: Minadeo; Fusaro, Miani (2)

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook