Campobasso - Torna anche quest'anno l'appuntamento con BICINCITTA', la manifestazione riservata agli amanti delle due ruote che vogliono passare una domenica in tranquillità e divertirsi in compagnia rispettando l'ambiente, senza l'assillo di dover competere per la vittoria a tutti i costi.
L'occasione è quella della giornata nazionale della bicicletta e la manifestazione, organizzata dall’associazione Malatesta e dal comitato territoriale dello Uisp, sara una delle 130 che si svogleranno domenica in tutta Italia. Si parte alle 10 da piazza Municipio e gli iscritti potranno scegliere tra due percorsi alternativi; uno di 4 chilometri denominato percorso verde che prevede l'attraversamento della città con arrivo fissato in Piazza Municipio, l'altro di 12 chilometri, denominato percorso rosso e riservato a concorrenti più esperti, che allargherà il percorso al quartiere Cep e alla pista ciclabile di Ferrazzano.
Appuntamento dunque per domenica 11 maggio alle ore 9 in Piazza Municipio dove saranno raccolte le iscrizioni e la quota di partecipazione di 5 Euro, mentre la partenza è fissata per le ore 10.