Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio, il Campobasso non vuole fermarsi più

Con una vittoria si aprirebbero prospettive interessanti

Condividi su:

Campobasso - Il Campobasso cerca a Recanati la quarta vittoria consecutiva, una vittoria che potrebbe aprire scenari interessanti soprattutto se dagli altri campi dovessero arrivare notizie positive.

A vedere il calendario, non sembra una giornata favoevole ai rossoblu con le rivali che giocano tutte in casa e contro avversari alla loro portata, in particolare la Sambenedettese che ospita il Termoli, ma nel calcio tutto è possibile. La trasferta di Recanati, si presenta come ostica per i lupi, i padroni di casa non hanno ambizioni particolari se non quella di salvare la categoria, e per farlo vorranno sfruttare al massimo tutte le partite casalinghe. 

Mister Farina non ha particolari problemi di formazione, che dunque dovrebbe essere la stessa che ha battuto la Vis Pesaro; Conti a dfendere i pali, Dragone e Nicolai sulle fasce laterali con Minadeo e Fusaro al centro della difesa, a centrocampo confermatissimi Fazio e Marinucci Palermo (il migliore in campo contro la Vis Pesaro) con Todino e Cianci sugli esterni, in attacco Miani dovrebbe far coppia con Di Gennaro, che in settimana ha avuto dei fastidi al ginocchio ma sicuramente sarà in campo domenica. L'arbitro dell'incontro sarà il sig. Mattia Del Pan della sezione di Belluno.

Condividi su:

Seguici su Facebook