Recanati - sospesa la gara sul risultato di 0-0 la gra tra Recanatese e Campobasso a causa di un malore che ha colpito il calciatore del Campobasso Matteo Monti, che non figurava tra igli undici titolari, ma che ha messo in allarme l'intero staff rossoblù e gli spettatori accorsi allo Stadio "Tubaldi", per l'inconto valevole per la 6° giornata del girone F del Campionato di Serie D.
Attimi di vero panico si sono visti sulla panchina della squadra guidata da Francesco Farina, quando al 20' il centrocampista del Campobasso è svenuto per essere poi ricoverato presso l'Ospedale di Civitanova Marche. In casi come questi non serve raccontare la poca cronaca dell'incontro che passa in secondo piano, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio, e lo stesso Monti intervenuto ai microfoni di TeleMolise, ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni di salute.
RECANATESE – CAMPOBASSO 0-0 (sospesa al 20' minuto del primo tempo)
Recanatese: Verdicchio, Patrizi, Candidi, Di Iulio, Comotto, Narducci, Mosconi, Traini, Galli, Gigli, Marolda. A disp. Cartechini, Brugiapaglia, Moriconi, Scartozzi, Garcia, M. Agostinelli, Pasquini, Latini, L. Agostinelli. All. Daniele Amaolo.
Campobasso: Conti, Dragone, Nicolai, Marinucci Palermo, Fusaro (11′ Scudieri), Minadeo, Cianci, Pani, Miani, Todino, Di Gennaro. A disp. Nunziata, Bernardi, Aniello, Fazio, Monti, Mauriello, Vitelli, Lazzarini. All. Francesco Farina.
Ammoniti: Di Iulio (RC)
Arbitro: Mattia Dal Pan di Belluno