Campobasso - Continua l'attesa per la trasferta dei lupi in quel di Macerata contro la capolista del girone F, del Campionato di Serie D. La squadra di Farina, che sconterà l'ultima delle tre giornate di squalifica, si presenta ancora imbattuta all'appuntamento anche se i 5 pareggi in 9 gare fanno si che i lupi siano un po' indietro in classifica. La classifica appunto, una vittoria di Minadeo e compagni aprirebbe prospettive interessanti per la squadra rossoblù che ridurrebbe a 3 i punti da recuperare, rimetterebbe in gioco anche Sambenedettese e Matelica e darebbe nuovo slancio e motivazioni ad un ambiente che in estate era un tantino scettico sulle reali possibilità di questa squadra.
Un vincitore però c'è già , è il tifo del Campobasso che come sempre non fa mai mancare il suo sostegno alla squadra. Previsto l'arrivo nelle Marche di circa 400 persone che raggiungeranno la destinazione tra pullman organizzati, macchine private, treni e altro.
Sul fronte tecnico, Farina recupera Marinucci Palermo e Todino assenti per squalifica contro il Castelfidardo, e che sicuramente saranno tra i titolari; Conti uno dei migliori portieri della categoria, difenderà i pali della porta rossoblu, difesa a quattro con Minadeo, Di Gioacchino, Nicolai e Scudieri, centrocampo con i rientranti Todino e Marinucci Palermo oltre a Pani e Dragone; in attacco confermatissimi Miani e Di Gennaro sempre più affiatati.
Calcio d'inizio fissato alle ore 14:30, a dirigere l'incontro sarà il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.