Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

NOCHE LOCA PRESENTA LA SERATA LATINA PIU' GRANDE DEL MOLISE

ISERNIA 20 DICEMBRE LE CAVE DALLE 22:30 SALSA ,BACHATA , ZUMBA A SEGUIRE,RAGGAETTON E LATIN HOUSE

| di La redazione
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Isernia - Dopo il grande successo ottenuto con il TORMENTONE "KAMASUTRA DO BRASIL" brano ballatissimo tutt’ora, si presentano al mercato discografico , con una nuova HIT , intitolata MUNDO LOCO , brano ricco di fusioni musicali, dall ‘house, alle sonorita latin house brasiliane curate dal DJ argentino MAURO CATALINI, cantate dal duo di successo LENIN E WILLIAM, il primo musicista e cantante dominicano, il secondo cantante e capoerista di salvador de bahia (disciplina brasiliana ), insieme ci faranno fare un giro del mondo passando da cuba a santo domingo, dall argentina al messico, creando un successo di ritmi allegri e cadenziali in un MUNDO LOCO.

Un invito rivolto a tutti gli amanti della Musica Latina. Infine per non farci mancare nulla domenica 21 press la palestra Isernia fitness William Estudante nato a salvador bahia brasil istruttore ZIN da anni con esperienza nazionale ed internazionale nei più importante eventi ufficiali di ZUMBA, propone il suo innovativo e divertente ESTILO BRASILEIRO !!! la palestra Isernia fitness si terrà la MASTER CLASS DI ZUMBA.

SULLA PAGINA FB NOCHE LOCA è POSSIBILE TROVARE FOTO E VIDEO.

La redazione

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK