Presentato il cartellone della stagione teatrale del Teatro Savoia

Si comincia il 28 ottobre con Serena Dandini

| di Giuseppe Leone
| Categoria: Arte
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Campobasso - E' stato presentato il calendario della stagione del Teatro Savoia di Campobasso che inizierà il prossimo 28 ottobre con lo spettacolo di Serena Dandini "Ferite a morte", mentre il finale ci sarà il 17 aprile 2015 con Angela Finocchiaro con il suo "Open day".

Un cartellone di qualità che vedrà anche la presenza tra gli altri del Balletto di Mosca (5 gennaio) a Marco Travaglio (20 marzo), quindi l’Orchestra di piazza Vittorio (23 gennaio), Luca De Filippo, Giorgio Albertazzi e la prima nazionale di Doppio Sogno.

Soddisfatto per la qualità del calendario il presidente della Fondazione Molise Cultura Sandro Arco che si sofferma anche sulla questione abbonamenti e dichiara:"si aprirà il 29 settembre e non prevederà più posti riservati per i vecchi abbonati. I biglietti per i singoli spettacoli costeranno da 10 a 25 euro, agevolazioni per gli over 65 e gli under 25, mentre per i gruppi che acquistano 10 abbonamenti l’11esimo sarà in omaggio. I prezzi degli abbonamenti per l’intera stagione variano dai 120 euro (sgabello) ai 300 euro (platea). Tagli sono stati fatti ai costi di fitto: Siamo passati dai 1600 euro (più spese per i servizi) agli attuali 1200".

Giuseppe Leone

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK