Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sanità, la Regione e l'Asrem sbloccano i pagamenti ai fornitori

L'iter partirà dalla giornata di oggi

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Comincia a vedere qualche schiarita, la vicenda che riguarda il mancato pagamento ai fornitori per le prestazioni delle aziende convenzionate con l'Azienda Sanitaria Regionale.

Regione Molise, Direzione generale alla Salute e Asrem hanno stilato un preciso programma per lo sblocco dei pagamenti al fine di mettere le strutture private accreditate, le cooperative, farmacie, alle sanitarie che garantiscono la distribuzione diretta dei presidi protesici e alle aziende che erogano beni e servizi per le strutture sanitarie molisane, nelle condizioni di poter continuare a garantire il servizio. I mandati di pagamento saranno trasmessi all’Istituto tesoriere nella giornata di oggi.

Esprime soddisfazione per l'esito positivo della vicenda il presidente della Regione Molise Paolo Di Laura Frattura che dichiara: "Facciamo fronte alla grave difficoltà di cassa della nostra Azienda sanitaria regionale. La situazione non è risolta nella sua complessità, ma è un passo avanti, possibile grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti." 

Condividi su:

Seguici su Facebook