Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Ristorante Tipico 47 SM di Gildone tra i migliori d’Italia

Comparirà su “L’Agenda dei 365”, volume di prestigio per il circuito del turismo nazionale e internazionale

| di La redazione
| Categoria: Gusto | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Campobasso - Il Ristorante Tipico 47 SM di Gildone, in provincia di Campobasso,  è stato scelto tra i migliori 365 ristoranti italiani e comparirà sull’edizione 2015 de “L’Agenda dei 365: fra i migliori ristoranti d’Italia”.

Il volume,  che compie 31 anni, ha una tiratura da 20mila copie ed è acquistato principalmente da aziende ed operatori turistici, anche stranieri. Un’importante vetrina quindi per un’impresa locale che avrà l’onore di rappresentare a livello nazionale e internazionale il Molise del gusto e della buona cucina e che di sicuro aiuterà a promuovere fuori dai confini regionali l’immagine del piccolo e caratteristico centro situato alle porte del Capoluogo. Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto grazie alla segnalazione degli utenti e alle verifiche effettuate da Agenda 365.

Giuseppe Manzo e Maria Teresa Santella, titolari del locale, non possono che esprimere soddisfazione per il traguardo raggiunto e per un “premio” che non è soltanto personale ma appartiene a tutta quella piccola imprenditoria locale che negli ultimi anni, sfidando la crisi e la concorrenza dei grandi gruppi, ha saputo puntare all’eccellenza grazie alla valorizzazione dell’antica e gloriosa tradizione culinaria molisana e alla bontà dei nostri prodotti tipici.

La redazione

Contatti

redazione@molisecentrale.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK