Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Scippi agli anziani, denunciato un minorenne a Bojano

I fatti accaduti tra l'1 e il 2 dicembre

Condividi su:

Bojano - Un minorenne è stato denunciato dai Carabinieri della stazione di Bojano perchè ritenuto responsabile di una serie di scippi ai danni di due donne anziane nella zona pedonale del fiume Calderari del centro matesino, avvenuti nei giorni di lunedi 1 dicembre e martedì 2 dicembre.

Le vittime dei furti hanno formalizzato la denuncia ai Carabinieri, che hanno effettuato le indagini del caso, e hanno così individuato il responsabile. Si tratta di un ragazzo minorenne del posto, che è stato prontamente denunciato dai militari dell'arma, non solo per i due scippi; la perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha consentito di verificare come il ragazzo sia responsabile di altri due scippi commessi in tempi precedenti, oltre che del furto di un ciclomotore avvenuto nei primi mesi di quest'anno.

L'Arma dei Carabinieri invita tutti i cittadini a segnalare eventuali anomalie, in particolare alle fasce più facilmente vulnerabili: giovani ed anziani che spesso, in considerazione della poca esperienza o dell’eccessiva disponibilità verso il prossimo sono vittime di truffatori e gente che approfitta per portar via loro denaro anche con la violenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook