Campobasso - Purtroppo è successo di nuovo, ancora una vittima sulle strade molisane. A perdere la vita questa volta un giovane di 25 anni di Gambatesa, Pasquale Tronca, che ha perso il controllo della propria auto urtando un'altra vettura dove c'erano due ragazzi a bordo mentre eseguiva un sorpasso lungo la strada provinciale 162. Erano circa le 2 di questa mattina e stava tornando a casa.
L'impatto purtroppo si è dimostrato fatale per il povero ragazzo, al quale neanche la corsa disperata verso l' Ospedale Cardarelli di Campobasso è riuscita a salvare la vita, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo del sinistro si sono recati anche i Carabinieri che stanno cercando di risalire alle precise cause dell' incidente. Per gli altri due ragazzi che erano a bordo della seconda vettura solo qualche ferita guaribile in pochi giorni
Rabbia e sgomento in paese quando questa mattina si è sparsa la terribile notizia, Pasquale era molto conosciuto e ben voluto da tutti, come dimostrano i tantissimi messaggi lasciati sul suo profilo Facebook.