Campobasso - Continua a tenere banco la questione spinosa, dei lavori di manutenzione del viadotto Callora. La decisione presa nell'incontro di questa mattina in Prefettura è forse la più logica, e che può risolvere almeno parzialmente e in tempi brevi la situazione.
Alla presenza del Prefetto di Campobasso Di Menna, dell'assessore regionale i trasporti Pierpaolo Nagni, i vertici di Acem e Api, il direttore dell'area Politiche del Territorio e delle infrastrutture dell' Anas, e di tutti i rappresentanti dei comuni a vario titolo interessati della questione, si è presa la decisione di autorizzare il passaggio nel centro di Bojano del traffico leggero, mentre per quanto riguarda i mezzi pesanti si è deciso di far fare il percorso attualmente riservato alle auto, attraversando cioè le strade comunali con modalità cjhe verranno rese note dall'Anas stessa.
In chiusura tutti i partecipanti hanno espresso soddisfazione per la soluzione adottata, anche perchè l'Anas si sarebbe impegnata a ridurre i tempi previsti per portare a termine i lavori sul viadotto.

