Campobasso - Si è svolta ieri sera in Piazza Prefettura a Campobasso, la prima tappa regionale del Concorso Miss Italia, che si concluderà il prossimo settembre a Jesolo dove verrà assegnato il titolo di Miss Italia.
Nonostante un improvviso temporale che intorno alle 19;30 ha costretto gli organizzatori a posticipare la gara di mezz'ora, si è avuto un buon successo di pubblico che ha seguito con interesse e attenzione la manifestazione, dove sono state assegnate le prime due fasce. Quella di "Miss Kia Molise" è andata a Sara Affi Fella, ragazza di 18 anni di Sesto Campano, mentre la seconda fascia quella denominata "Miss Miluna Molise" è stata vinta da Simona Vanni 21 anni, proveniente dalla Campania. Altre tre ragazze, Camilla Arco di Campobasso e Raffaella Tavone di Bojano e Simona Di Vita di Salerno, sono state selezionate per le prefinali nazionali nel caso in cui qualche ragazza dovesse rinunciare a partecipare al concorso.
La prossima tappa è in programma per il 20 agosto a Riccia, dove per altro è ancora possibile iscriversi alla selezione, mentre la terza e ultima tappa, quella che assegnerà il titolo di Miss Molise si terrà domenica 24 agosto a Tufara.