Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I fidanzatini scomparsi si rivedono su facebook

Continuano le ricerche da parte delle forze dell'ordine

Condividi su:

Campobasso - Si infittisce il mistero dei fidanzatini di etnia rom scomparsi da ormai tre giorni e che ancora non sono stati ritrovati. Questo pomeriggio il 20enne Campobassano Antonio Di Rosa, ha postato sul noto social network, quattro foto dove è in compagnia della sua fidanzata Loreta Cirelli di 16 anni in un appartamento che, da quel poco che si vede sembra abbastanza confortevole. 

Intanto, continuano le ricerche delle forze dell'ordine, che hanno ben pochi elementi in mano tranne il fax spedito dalla ragazza, in cui diceva di stare bene ma di non voler fare ritorno a casa, e hanno concentrato i loro sforzi nella zona tra Termoli e Foggia, dove si ritiene che con ogni probabilità i due ragazzi possano aver trovato un rifugio. Soprattutto si cerca di capire le ragioni che hanno indotto i due ragazzi a fuggire senza avvertire nessuno.

A vederli dalle foto le loro condizioni sembrano ottime, anche se i genitori della ragazza non ci stanno e sospettano che la pubblicazione sia solo un diversivo messo in atto dal ragazzo, e ipotizzano addirittura il rapimento della ragazza.

Condividi su:

Seguici su Facebook