Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Generale Barbano lascia il Molise

Ieri il saluto presso la Caserma Testa Di Campobasso

Condividi su:

Campobasso -  il comandante della Legione Carabinieri Molise, generale di brigata Giovanni Pietro Barbano lascia il Molise per un altro incarico, precisamente quello di Direttore del Centro Nazionale Amministrativo dell'Arma dei Carabinieri di Chieti.

Nella giornata di ieri il saluto del Comandante che si è tenuto presso la Caserma G. Testa in Via Mazzini a Campobasso, durante il quale si è intrattenuto a lungo ufficiali, sottufficiali comandanti di stazione, brigadieri, appuntati e carabinieri, ed ha espresso i ringraziamenti e l'apprezzamento per la notevole attività svolta sul territorio, che consentito di mantenere un alto livello di sicurezza e ordine per i cittadini molisani.

Nella circostanza il Comandante Povinciale ha espresso al generale Barbano, a nome di tutti i militari di ogni ordine e grado, i più sentiti auguri per il nuovo prestigioso incarico e gli auspici di ogni successo sia a livello personale che professionale.

Condividi su:

Seguici su Facebook