Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sara Affi Fella è Miss Molise 2014

La vittoria ottenuta ieri sera a Tufara

Condividi su:

Tufara - Il titolo di Miss Molise 2014 va a Sara Affi Fella, la ragazza di Sesto Campano, 18 anni, ha ottenuto l'ambita fascia nella finale regionale del concorso che si è tenuta ieri sera a Tufara. La vittoria non le consentirà di però di accedere direttamente alla Fase Finale che si terrà a Jesolo dall' 11 al 14 settembre prossimi, con diretta televisiva su La7. Il regolamento di quest'anno, infatti, vale la qualificazione alle prefinali in programma sempre a Jesolo.

Inevitabile la felicità della nuova miss che dichiarato: "Sono felicissima  non me lo aspettavo perché in gara c’erano molto belle ragazze. Per me è un motivo d’orgoglio rappresentare il Molise a Miss Italia e cercherò di conquistare la finale nazionale per fare onore alla mia regione".

Altre cinque fasce sono state assegnate nella serata di ieri che consentono alle vincitrici, peraltro tutte pugliesi, di ottenere il pass per le prefinali che scattano da oggi: Raffaella Iacobone, 23 anni, è “Miss Sport Lotto Molise”; Luisa Pontone, 21 anni, è “Miss Cotonella Molise”; Marisa Maggio, 18 anni, è “Miss Eleganza Molise”; Elena Lattanzio, 19 anni, è “Miss Wella Molise”; Maria Notarangelo, 27 anni, è “Miss Kia Molise” (titolo che in origine era stato conquistato da Sara Affi Fella, ma ceduto dalla 18enne di Sesto Campano dopo la sua proclamazione a Miss Molise). Le altre ragazze ammesse alla fase successiva sono Simona Vanni, Francesca Difonzo ed Elisa Castriotta che avevano conquistato fasce e qualificazione nelle tappe precedenti di Campobasso e Riccia.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook